dedicato a memi e giuly

giovedì 31 maggio 2007

Esaltata

Wow, è da tanto che non scrivo...perchè non ho avuto molto tempo. Ma della mia vita noiosa e sempre uguale non vi siete persi nulla di estremamente importante. Mancano solo 7 giorni di scuola!!! Domani l'ultima verifica dell'anno: matematica. Ahi, ahi! Prevedo dolori...Sono una pazza...mi vergogno di me stessa: sto già preparando la valigia per il mare!! Cazzo sono troppo esaltata...voglio partire!!!!! E magari, già che ci sono, non torno mai più, così faccio un favore ad alcuni tipi della mia classe (Casta, Tisani, Trezzi, Vit, Paolino...ecc.) che non mi sopportano più! Scusatemi! Il problema sarebbe solo che Fra non sarebbe troppo contento, credo... Ma io voglio andare ad abbronzarmi con Memi!! Raga vvb. Bacione in più a Giuly che l'altro pomeriggio mi ha fatto tanto ridere!

venerdì 25 maggio 2007

Capitan Jack Sparrow

Pirati dei Caraibi, ai confini del mondo Stasera sono uscita con Giuly, Ali, Fra e Memi...il film è semplicemente fantastico!!! Il finale lascia un pò a desiderare...nel senso che...finisce piuttosto maluccio (spero che ne facciano un altro, perchè la storia non può finire così). L'importante è che il mio mitico Orlando Bloom e la bellissima Keira si siano sposati! (ovviamente nel film...) E cosa dire dello straordinario Captain Jack Sparrow-Johnny Depp?? E' un mito...uniko!!! Lo adoro, mi fa troppo ridere! E addio a quel CATTIVONE di Davy Jones che finalmente è morto! (i tentacoli fanno impressione tutte le volte)



Domani vacanza: festa di Caravaggio, tutti a casa a dormire! Peccato solo che dicono che pioverà...non posso abbronzarmi. Domani sera pizzata a Calvenzano con la ex-classe delle medie...non vedo l'ora!

giovedì 24 maggio 2007

Cuore...rossonero!



Sono troppo felice!

Sei mesi!! Ti amo troppo Fra! E poi il Milan mi ha fatto proprio un bel regalo!!! Campioni d'Europa!!

lunedì 21 maggio 2007

Instabile

Odio il mio umore instabile...annuncio: è tornata l'allegria!! Quanto mi sei mancata...Peccato solo che con una giornata così bella devo starmene chiusa in casa a fare i compiti...voglio l'estate!!! 15 giorni alla fine della scuola...eeeeevvvaiiiii!!! poi mare, sole, mare, sole, mare, sole... e tra poco divento in pò più grande. Raga vvb

domenica 20 maggio 2007

Poesia

Di Orazio Immordino
Ormai sono sei mesi che a quest'ora della notte i miei pensieri vengono avvolti da un solo fascio di luce, la luce immensa di notti solo mie; la tua luce, accecante,impossibile da contenere tutta in un unico sguardo o nella cassa forte di un unico sogno. Quel rumore incessante che mi accompagnerà fino all'ultimo respiro, dall'istinto, di chi, non deve nascondere un'emozione, ma viverla fino in fondo. Ma io, amo sognare, e amo anche cogliere quell attimo che l'indomani non metterò nella stanza dei rimpianti. Quando ti guardo vorrei poterti rubare i sogni, i pensieri, farei di tutto per regalarteli solo per veder brillare, per un solo istante i tuoi occhi. Oggi, la mia pazzia mi crede parte di un mio furto. Buona notte mio tormento......buona notte anche a te mio sogno.

sabato 19 maggio 2007

Inutile

Cosa posso fare?

Sono una persona inutile.

Deludo continuamente i miei amici, i miei genitori...le mie amiche.

Non vorrei essere così. Non voglio!

Ridatemi la mia allegria.

venerdì 18 maggio 2007

Non voglio perdervi

Vi voglio troppo bene. Raga. Sono qui ancora con le lacrime agli occhi mentre scrivo.Se tutto va bene la classe rimarrà unita. Però dobbiamo muoverci subito. Insieme.Le persone VERAMENTE a rischio sono solo 2. Non c'è bisogno di far nomi. Lo sappiamo tutti.Per gli altri ci sono ancora due settimane per aiutarli. NON TUTTO è PERDUTO, MA DOBBIAMO RESTARE UNITI.Ho saputo che il prof. Carboncini, la prof. Scaramuzzi e soprattutto il prof. Mazza, sono FURIOSI con noi.L'hanno buttata giù pesantissima.Non per i voti, bensì per la disciplina. E' il nostro comportamento che ci sta allontanando.E io non voglio. NOI NON VOGLIAMO, vero? Non ho mai avuto una classe più meravigliosa di questa. Non voglio che il nostro mondo si disintegri. Perciò, vi chiedo due cose, e spero che starete con me:1) Dobbiamo aiutare chi è in difficoltà. So che il tempo non è molto e può non sembrare abbastanza, ma sono convinta che insieme POSSIAMO FARCELA.2) Per queste due ultime settimane che ci rimangono NON DOBBIAMO FARE CASINO. Non siamo più bambini. Ne va della salvezza della classe. E allora, controlliamoci, soprattutto nelle ore dei prof. che sono arrabbiati con noi.Vi dico subito che il prof. Pinotti sembra essere più o meno dalla nostra parte! SIAMO UNA CLASSE STUPENDA!! IO SONO DISPOSTA A TUTTO PUR DI TENERLA UNITA... ...E VOI?

mercoledì 16 maggio 2007

Grazie

Tutto questo mi fa solo desiderare di vivere ancora più intensamente e penso a chi ha meno possibilità di me di farlo. Raga vvb

A volte è solo grazie al buio che si possono scorgere quei riflessi di vita che vale la pena di vivere ma che alla luce del solo ci sembrano insignificanti.

lunedì 14 maggio 2007

Sola

Come avevo già previsto la giornata è stata noiosa come tutte le altre... come sempre mia mamma è via per lavoro, mio papà abita a Genova e lo vedo solo alla fine della settimana, non ho fratelli o sorelle e quindi rimango sola. Con me stessa. Con i miei pazzi pensieri. C'è chi invidierebbe la mia situazione. Non sapete quante volte mi è capitato di ascoltare frasi del tipo: "Che palle, i miei genitori sono sempre a casa!" "Non ne posso più, i miei sono sempre in mezzo ai piedi..." Non sapete quanto invidio tutti quelli che hanno mamma è papà sempre al loro fianco, che li aiutano in ogni situazione, che sono sempre presenti e che lo fanno sentire. Non dico proprio SEMPRE. Ma almeno...qualche volta. Non sto incolpando i miei gtenitori. Io lo so che sono impegnati e tanto tempo per me non riescono proprio a trovarlo. Soprattutto quando sono loro che non possono stare nella stessa stanza per più di cinque minuti. Scommetto che non vi è mai capitato di svegliarvi la domenica mattina con le urla della mamma e con il papà che sbattendo la porta se ne va da casa...no...spero che non vi capiti mai. In un certo senso le vacanze saranno la mia liberazione...mi tireranno fuori dal vortice della mia frenetica vita.

domenica 13 maggio 2007

BarboncinoBoccoloso

Una doccia e i capelli sono tornati quelli di sempre, RICCI e BOCCOLOSI come un barboncino...ah, che peccato. Va bè, non posso farci niente. Domani, noiosissima giornata a scuola. Per fortuna la serata sarà un pò movimentata: si va al cinema con il prof. Pinotti a vedere un film di cui non mi ricordo il titolo... Oggi mi sono ammazzata di compiti. Storia, latino, matematica...uff!!! Non se ne può più!!! VOGLIO LE VACANZEEEEE!!!!
Ultimi aggiornamenti:

-22 day alla fine della scuola;
-35 day al mare;
-38 day all'estate;
-90 day al my comple.


Mica è stupido il micio...sta al caldo lui...

Allegria!!

Ciao!! E' da un pò che non scrivo, dovete scusarmi. Ieri sera è stato troppo divertente... Sono uscita con Memi, Fra e Giuly. Dopo un pò ha chiamato Ale Marinelli, che voleva uscire con noi. E quando finalmente ci ha raggiunto, tra una cazzata e l'altra, abbiamo incontrato in giro Ghido, Marco, Shady, Angelo, Tassone, Michele e altri compagni di Fra. C'erano anche Oli, Jacopo e Giorgio, i tre deficienti. E anche Maria e Claudia. E anche Ila... Sì, insomma, c'era un sacco di gente! Quando stavamo tornando a casa abbiamo beccato anche quel pazzo di Bolla.
NOOOOO!! Non ho ancora detto la notizia più importante: mi sono lisciata i capelli! Che cosa dicono gli altri? C'è chi dice che mi preferisce con i ricci, che chi dice che sembro più seria...ma cmq sn sempre io...la solita stordita, esaltata, imbranata laura. Raga vvb

mercoledì 9 maggio 2007

L'orso bianco nella nebbia

Ma che giornata noiosa...uguale ad altre millecento giornate identiche. Non succede mai niente di particolare... i giorni passano quasi senza che io me ne accorga. Ancora 25 giorni alla libertà.
Però oggi ho riso tantissimo... guardate: ° ° Che cos'è?
Non si vede?? E' un orso bianco in una giornata di nebbia!!!!!! che cazzata!!!! ahahahahah...ma si può? tutto il giorno a ridere come due deficienti, io e Memi. E poi certo che Casta, Marco e Paolo ci prendevano in giro!!! A proposito, Casta sta benissimo con i capelli tagliati!...adesso lui e Marco sembrano due gemellini!! Avevano anche la maglietta uguale oggi, hehehe... :)
Raga vvb


martedì 8 maggio 2007

Gioia e dolore

Ricorderò e comunque anche se non vorrai

Ti sposerò perché non te l' ho detto mai
Come fa male cercare , trovarti poco dopo
E nell' ansia che ti perdo ti scatterò una foto…
Ti scatterò una foto…
[...]
Perché piccola potresti andartene dalle mie mani
Ed i giorni da prima lontani saranno anni
E ti scorderai di me
Quando piove i profili e le case ricordano te
E sarà bellissimo
Perché gioia e dolore han lo stesso sapore con te
Vorrei soltanto che la notte ora velocemente andasse
E tutto ciò che hai di me di colpo non tornasse
E voglio amore e tutte le attenzioni che sai dare
E voglio indifferenza semmai mi vorrai ferire
[...]
Siamo figli di mondi diversi una sola memoria
Che cancella e disegna distratta la stessa storia
E ti scorderai di me
Quando piove i profili e le case ricordano te
E sarà bellissimo
Perché gioia e dolore han lo stesso sapore con te
[...]
Non basta più il ricordo
Ora voglio il tuo ritorno…
("Ti scatterò una foto", Tiziano Ferro)

lunedì 7 maggio 2007

La lontananza

Da lontano il nodo non cede per niente
un serpente che stringe e respira
anche quando mi nomini a mente si sente
Da lontano quel nodo non cede non molla
come colla ogni giorno più dura
anche quando mi nomini a mente si sente
La lontananza sai è come il cielo
distanza così grande che non serve l'aereoplano
ma questa leggerissima farfalla sulla mano
fa rivivere il pensiero delicato messaggero
La lontananza sai è come il mare
fermo sulla riva con un vaso da riempire
distanza così grande che è difficile spartire
tra chi ha fede di aspettare e chi vuole sparire
[...]
Da lontano come in volo
una stella distante e lucente
anche quando mi nomini a mente si sente
La lontananza sai è come il cielo
distanza così grande che non serve l'aereoplano
ma questa leggerissima farfalla sulla mano
fa rivivere il pensiero delicato messaggero
La lontananza sai è come il mare
distanza che è impossibile da dire
inutile varcare si immagina e ti impone di aspettare
Da lontano tu rimani come i segni che mi scavan le mani
anche quando mi nomini a mente si sente
("Il nodo", Raf)

domenica 6 maggio 2007

io e l'amore

Come lo vedo io l'amore? "L'amore è così piccolo da stare in una mano, ma così grande da riflettersi nel mare." E' una cosa meravigliosa!! Vorrei poter ringraziare chi l'ha creato...ma dato che non so chi sia, mi accontento di ringraziare tutti i cantautori che scrivono magnifiche canzoni sull'amore.

Io ci sarò quando tu
tu mi cercherai nell'aria
io ci sarò anche se tu non mi vedrai
e dubiterai di me
come se ci fosse una risposta a questo amarsi
come se aspettassi una domanda che non fai
come fosse l'ultima occasione per mostrarsi
fino in fondo agli occhi sinceri
io ci sarò quando tu
tu ti guarderai intorno
io ci sarò anche se tu non mi vedrai
e dubiterai di me
[...]
come se le nostre labbra fossero create ad incastro
come se le linee delle mani combaciassero
come quando in fretta ad un regalo togli il nastro
e sei contento di quello che c'è dentro
io ci sarò quando tu
tu ti sveglierai domani
io ci sarò fino a che tu
dubiterai di ogni uomo ma non di me
di me di me di me di me di me
di ogni uomo ma non di me
(Gatto Panceri)

Crazy Night

Notte pazza, notte folle... ok, ok... Difficile tenerlo segreto: ci siamo trasformati tutti in sedicenni (che idioti, per poco si facevano beccare) per bere vodka panna e fragola e Campari mix... Giuro che io non ho bevuto!(altrimenti non sarei qua a scrivere adesso...hehe). Michele si è preso un gelato al fiordilatte con sopra la panna e la cioccolata calda...yum! Wabbè... al cinema c'erano Maga e Noemi. Abbiamo fatto un giro, e credo di aver dimostrato tutta la mia pazza allegria...(non scendo nei dettagli...) In centro abbiamo incontrato Ila che era disperata. Non chiedetemi che cosa le è successo perchè non ho capito tanto bene... Che serata. Fra ti amo troppo!!

venerdì 4 maggio 2007

Calzini

NO!! Piove ancora!! Oggi però sono meno bagnata del solito. Il Carboncini ha interrogato me e Noemi in fisica (grrr bastardo...)...niente di così sconvolgente.
Conversazione in autobus:

L: "Indovinate...che colore ho i calzini?"
F: "Bo, non lo so."
L: "Come non lo sai?!"
N: "Come facciamo a saperlo?"
L: "Mi deludi...dovresti saperlo. Dai è un colore strano..."
F: "Arancione."
L: "No."
N: "Quelli neri e oro..."
L: "No."
F: "Ma scusa non mi hai mai detto che calzini hai..."
L: "Perchè tu non ti sei mai interessato."
F: "Ok, che calzini ti piacciono?"
L: "Adesso non te lo dico più!"
N: "Dai!! Che colore sono?"
L: "Bianchi."
F e N: "Ma vaffa...!!"

giovedì 3 maggio 2007

Ladri d'appartamento

Consiglio per aspiranti ladri di appartamento: prima di entrare in una casa, assicurarsi di saperne anche uscire.

(dal blog di una amica)

"Ore 20: arrivo a casa dopo una nottata pesante e una giornata massacrante, condita anche da strizzamento neuronale e sfogo lacrimal-catartico. Sono - oggettivamente - stanchina. Nemmeno se fossi la dea Kalì riuscirei ad avere una mano libera: borsa, chiavi, telefono, occhiali. Apro la porta di casa accolta dalla solita ola felina che reclama la cena; con la coda dell'occhio, registro numero 2 tentivi di fuga. Acciuffo al volo Nina ma mi lascio scappare Arturo per il quale la fuga per le scale è uno degli sport preferiti.Mentre mi libero da borsachiavitelefonoocchialigatta, sento che qualcuno sta uscendo dal condominio. Oddio speriamo che l'Arturo non scappi dalla porta, penso.Cosa che perlatro è già accaduta. Nemmeno il tempo di sfilarmi le chanel e sono già sulle scale a caccia del quadrupede. Salgo, scendo, risalgo, ridiscendo. Nulla. Ansia. Esco in cortile, chiamo a gran voce. Escono tutti i vicini tranne lui, l'Artugatto. Torno in condominio e sento un miagolìo disperato ma per quanto salga e scenda le scale, di lui nemmeno l'ombra. Sono sull'orlo delle lacrime quando la mia vicina esce e mi fa notare che lo sgnaolamento viene dall'appartamento di fronte. E capisco: la ragazza che abita nell'appartamento sotto il mio è uscita e non si è accorta che l'Artugatto si è infilato in casa sua. E mica è la rpima volta che, durante una scorribanda per le scale, il disgraziato sbaglia piano e si infila nella magione sbagliata. Rassegnata a recuperare l'Artugatto al rientro della ragazza, preparo un biglietto da mettere sul suo zerbino: apri piano, in casa tua c'è l'Arturo. Suonami il campanello a qualsiasi ora. Se sporca o fa danno ci penso io. Ridiscendo con il biglietto, ma la mia vicina si è già attivata e ha chiamato il cognato della ragazza. Dieci minuti e il fuggiasco viene recuperato e portato nella casa giusta. Terrorizzato, mi infila tutte le unghie che ha nella spalla: a casa ti scaldo il portacoda, mongogatto, sibilo reprimendo un urlo di dolore. Ma come ha fatto a infilarsi in casa? chiede borbottando il cognato, che proprio entusiasta di esser lì a liberare un gatto scemo non è. Al corso di ladro d'appartamento ha seguito la lezione su come entrare nelle case, spiego infilandomi nell'ascensore, ma era assente quando hanno spiegato come uscirne..."

mercoledì 2 maggio 2007

Acquazzone

Oggi ci siamo beccati un diluvio... quano è arrivato l'autobus ero completamente fradicia... ho i capelli bagnati ancora adesso. Mia mamma mi ha urlato dietro perchè non mi porto mai l'ombrello...ma se stamattina non pioveva!!? Per fortuna mi ha accompagnato a casa la mamma di Fra...se no sai quante legnate. Domani ho 3 interrogazioni: arte, epica e fisica. Non ho ancora aperto un libro! E devo anche andare all'allenamento...tanto sabato c'è l'ultima partita. Poi la squadra si scioglie. Mi sa che l'anno prossimo non riesco più a giocare a pallavolo. Voglio andare in vacanzaaa!!!

martedì 1 maggio 2007

Triste realtà

Ciao Mondo...domani, triste realtà, si torna a scuola...solo altri 32 giorni di disperazione e sofferenza...e poi...la libertà! 49 giorni e addio città... si va al mare!!! Oggi pomeriggio telefonata interminabile...hehe...troppo ridere!! Fra ti adoroooo

Storiella

La pietra Azzurra

Il gioielliere era seduto alla scrivania e guardava distrattamente la strada attraverso la vetrina del suo elegante negozio.Una bambina si avvicinò al negozio e schiacciò il naso contro la vetrina. I suoi occhi color del cielo si illuminarono quando videro uno degli oggetti esposti. Entrò decisa e puntò il dito verso uno splendido collier di turchesi azzurri."E per mia sorella. Può farmi un bel pacchetto regalo?". Il padrone del negozio fissò incredulo la piccola cliente e le chiese: "Quanti soldi hai?". Senza esitare, la bambina, alzandosi in punta di piedi, mise sul banco una scatola di latta, la aprì e la svuotò. Ne vennero fuori qualche biglietto di piccolo taglio, una manciata di monete, alcune conchiglie, qualche figurina."Bastano?", disse con orgoglio. "Voglio fare un regalo a mia sorella più grande. Da quando non c'è più la nostra mamma, è lei che ci fa da mamma e non ha mai un secondo di tempo per se stessa. Oggi è il suo compleanno e sono certa che con questo regalo la farò molto felice. Questa pietra ha lo stesso colore dei suoi occhi". L'uomo entra nel retro e ne riemerge con una stupenda carta regalo rossa e oro con cui avvolge con cura l'astuccio."Prendilo" disse alla bambina. "Portalo con attenzione". La bambina partì orgogliosa tenendo il pacchetto in mano come un trofeo. Un'ora dopo entrò nella gioielleria una bella ragazza con la chioma color miele e due meravigliosi occhi azzurrì. Posò con decisione sul banco il pacchetto che con tanta cura il gioielliere aveva confezionato e dichiarò:"Questa collana è stata comprata qui?"."Sì, signorina"."E quanto è costata?"."I prezzi praticati nel mio negozio sono confidenziali: riguardano solo il mio cliente e me"."Ma mia sorella aveva solo pochi spiccioli. Non avrebbe mai potuto pagare un collier come questo". Il gioielliere prese l'astuccio, lo chiuse con il suo prezioso contenuto, rifece con cura il pacchetto regalo e lo consegnò alla ragazza."Sua sorella ha pagato. Ha pagato il prezzo più alto che chiunque possa pagare: ha dato tutto quello che aveva".
- B. Ferrero -

happy ending, per fra

[This is the way you left me I’m not pretending. No hope, no love, no glory, No Happy Ending. This is the way that we love, Like it’s forever. Then live the rest of our life, But not together]
E’ così che mi hai lasciato, Non sto fingendo. Niente speranza, niente amore, niente gloria, Niente Lieto Fine. E’ così che amiamo, Come se fosse per sempre. Poi viviamo il resto delle nostre vite, Ma non insieme [...]
Mi sveglio la mattina, inciampo nella mia vita. Non riesco a trovare amore senza sacrifici. Se dovesse succedere qualcosa, immagino di augurarti ogni bene. Un piccolo assaggio di paradiso, ma un piccolo assaggio di inferno.
Questa è la storia più difficile che abbia mai raccontato. Niente speranza, o amore, o gloria. Ogni lieto fine è sparito per sempre. Mi sento come se mi stessi consumando. E sto consumando ogni giorno.
Le 2 del mattino, ho qualcosa per la testa. Non riesco a riposare, continuo a camminare intorno. Se fingo che niente sia mai andato male, riesco a dormire. Riesco a pensare che semplicemente l’abbiamo superato [...]
This is the way that we love, Like it's forever. To live the rest of our life, but not together.
(mika, happy ending)

me and my piano

slide

InTeRvIsTa

Laura, cosa diresti di te stessa? Ciao a tutti!! Chi sono? Una quindicenne troppo esaltata, spontanea e rompiscatole, fanatica della pallavolo, che non si stacca mai dal suo pianoforte e che non ha mai voglia di studiare. Come ti vedono gli altri? Ti dirò, c'è chi crede che io sia timida e molto introversa, ma credimi...non è affatto così! Forse è perchè faccio vedere il mio vero volto solo ad alcune persone. Molti che mi conoscono forse diranno che rido troppo...bè, il mio motto è La vita è come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo. Che bella frase. La tua più grande paura? Rimanere sola, senza amici, senza persone che ti capiscono e che ti accettano semplicemente per quello che sei. Questo mi fa pensare che per te sia molto importante essere se stessi in ogni occasione... Assolutamente sì, anche se spesso può sembrare difficile.

ℓσνє

Amo il mare, sentire la sabbia tra le dita dei piedi, il calore del sole sulla pelle, l'odore del sale. Amo i colori, l'allegria, il divertimento, la compagnia degli amici, le risate, gli scherzi, le cose matte...adoro le storie d'amore, storie felici, sogni, desideri, passioni, sentimenti, travolgenti emozioni. Amo le stelle, il buio della notte che nasconde ogni cosa nel mistero. Amo i segreti svelati, i pensieri pensati. Scarabocchi di vita dalla penna del destino. Rimanere sola davanti alle domande senza risposta. "Siamo padroni della nostra vita o c'è qualcuno che decide per noi?" Amo il mio mondo preso da tutte le sue angolature. Amo il dolore e la rabbia che fanno sfogare, ma amo pure la felicità, sfuggevole ombra, che proietta il film di una realtà che è tutta finzione. Non mi accetto per quello che sono...ma da ragazza esaltata...amo la vita perchè va vissuta. E mi rendo conto solo ora che ho ragione.


Amo il mare, sentire la sabbia tra le dita dei piedi, il calore del sole sulla pelle, l'odore del sale. Amo i colori, l'allegria, il divertimento, la compagnia degli amici, le risate, gli scherzi, le cose matte...adoro le storie d'amore, storie felici, sogni, desideri, passioni, sentimenti, travolgenti emozioni. Amo le stelle, il buio della notte che nasconde ogni cosa nel mistero. Amo i segreti svelati, i pensieri pensati. Scarabocchi di vita dalla penna del destino. Rimanere sola davanti alle domande senza risposta. "Siamo padroni della nostra vita o c'è qualcuno che decide per noi?" Amo il mio mondo preso da tutte le sue angolature. Amo il dolore e la rabbia che fanno sfogare, ma amo pure la felicità, sfuggevole ombra, che proietta il film di una realtà che è tutta finzione. Non mi accetto per quello che sono...ma da ragazza esaltata...amo la vita perchè va vissuta. E mi rendo conto solo ora che ho ragione.

ℓє мιє fяαѕι ρяєfєяιтє

(George Clooney, "Ocean's Eleven")
"Ho mentito solo quando ho detto di non essere un ladro, ma adesso non lo faccio più". "Rubare?". "Mentire".

(Leon in "Blade Runner")
Sveglia! E' tempo di morire.

(Jessica Rabbit in "Chi ha incastrato Roger Rabbit?")
Roger, tesoro, voglio che tu sappia che ti amo. Ti ho amato piu' di quanto una donna abbia mai amato un coniglio.

(Roberto Benigni, "Il piccolo diavolo")
"Sono Gloria, ho lasciato la patente sul tavolo accanto alla frutta."

(Troisi in "Non ci resta che piangere")
Ricordati che devi morire!!!

("Non ci resta che piangere")
"Chi siete? Cosa fate? Dove andate? Cosa portate? Sì ma quanti siete? Un fiorino."

(Tom Hanks in "Forrest Gump")
Sono un po' stanchino.

(da "Forrest Gump")
"Salve, sono Forrest Gump". "Non gliene frega uno stracazzo a nessuno chi sei, pezzo di merda ! Sei meno di un verme schifoso che striscia nella spazzatura, metti quel culo da checca sull'autobus, sei nell'esercito ora !"

(da "Schindler's list")
Chiunque salvi una vita salva il mondo intero.

(Obi Wan Kenobi dal film "Star Wars")
"Che la Forza sia con te !"

(Muccino in "Che ne srà di noi")
Adesso ti volti, butti zaino, chiavi, corri da me e mi stampi un bacio sulla bocca e mi dici che sono io il tuo unico grande amore... e dai fallo... fallo... fallo!

°Midiplayer°




enYL GRaPHic MisticMila Graphic