dedicato a memi e giuly

sabato 29 dicembre 2007

who knows

Who knows Chissà

Why do you look so familiar
I could swear that I have seen your face before
I think I like that you seem sincere
I think I'd like to get to know you a little bit more
I think there's something more
Life's worth living for
Who knows what could happen
Do what you do
Just keep on laughing
One thing's true
There's always a brand new day
I'm gonna live today like it's my last day
Perché mi sembri così familiare
Potrei giurare d'aver già visto la tua faccia
Penso mi piaccia la tua aria sincera
Penso che mi piacerebbe conoscerti un pochino meglio
Credo ci sia dell'altro per cui valga la pena di vivere
Chissà cosa può succedere
fai quello che fai
continua a ridere
Una cosa é certa
c'é sempre un nuovo giorno
Vivrò l'oggi come se fosse il mio ultimo giorno
Find yourself 'cause I can't find you
Be yourself, who are you?
Trova te stesso, perché io non posso trovarti
Sii te stesso, chi sei tu?
(who knows, Avril Lavigne)

venerdì 28 dicembre 2007

Cambiare

Salve, popolo della notte. Anche quest'anno è volato via. Dovrei avere paura, forse, di ogni mio domani. Ma ogni minuto che passa fa crescere la mia curiosità.

"Che ne sarà di noi? E' passato così tanto tempo...mi sento così diversa.
Ma io sono cambiata? ...la risposta la sai... ::è dentro di me::

...chi sei? il tuo cuore...ascoltami.fidati.di.me... chiedilo ancora.

Sono cambiata? ...no. perchè mi offri la speranza e poi mi volti le spalle? Sei un cuore ingannevole e traditore. Perchè dovrei ascoltarti se continui a mentire? mi offendi. Io non mento mai. Molto spesso dico verità che non vengono credute. Così fatto è questo guazzabuglio del cuore umano."


"devO.ancOra.crescere
hO.davanti.tutta.la.mia.vita
aspetterO'.Ogni.annO.un.miO.cambiamentO
spegnerO.mOlte.candeline
crescerO'.maturerO'.ma.rimarrO'.sempre.me.stessa."

mercoledì 26 dicembre 2007

eLFi!

Volete ridere??! Ecco qua!
cliccami
P.s. Chiedo scusa a Ghido, Paolo e Memi in anticipo per averli usati, ma spero che si divertano!! hahaha! ^-^ è stradivertentissimo!!
(Se non dovesse funzionare il link, provate a cliccare contemporaneamente il tasto sinistro del mouse e il tasto Ctrl)

martedì 25 dicembre 2007

Natale

BUON NATALE!


domenica 23 dicembre 2007

Una brutta notizia

Le ragazze fanno grandi sogni, forse peccano d'ingenuità, ma l'audacia le riscatta sempre, non le fa crollare mai. Le ragazze sono come fiori, profumate di fragilità, ma in amore sono come querce [...] sono angeli a metà, ma se gli angeli son fantasie, le ragazze invece sono qua. Le ragazze come le comete, quando brillano vuol dire che hanno già deciso di tuffarsi [...]

Mancano due giorni a Natale. Stamattina mi sono svegliata con mio papà che urlava, mia mamma che urlava...ufff. Il cielo è bianco, senza senso. Ieri sera sono andata alla pizzata della pallavolo, e ho ricevuto una notizia bruttissima. Una mia compagna è stata investita ad Arzago. Ha fatto un volo di sei metri. Si è spaccata un femore, un braccio, 6/7 costole. Dicono che il parabrezza dell'auto era sfasciato. E' stata dieci giorni in ospedale, e adesso sta meglio, ma ovviamente non può più giocare a pallavolo. Dio...sei stato un pò cattivo con lei...ma che cacchio di regalo di Natale è?!? mi dispiace tantissimo...sono sempre l'ultima a sapere le cose, cribbio!
Finalmente sono iniziate le vacanze e per un pò posso non pensare alla scuola. Un pò pochino però...ci hanno caricati di compiti. Ho sempre un sacco di cose da fare. Ma che vita è?

domenica 16 dicembre 2007

Stress

E' passata una settimana e non ho ancora scritto niente...I'm sorry...ho un sacco di cose da fare! Ieri, che giornata: a scuola verifica di fisica, tre ore di Pinotti e mate...poi due ore e mezza in centro con Noemi per comprare i regali di Natale per TUTTI...abbiamo speso tutto quello che avevamo!! Io ho finito i fondi!!! (siamo state in giro fino alle sei, e faceva un freddo cane...). Corri a casa per fare la doccia, cena, e alle otto cinema con Leti, Memi e Fra. Abbiamo visto La bussola d'oro, quello con Nicole Kidman...(come direbbe Alby: "Che figa!"), niente di speciale. Non andate a vederlo. In sala abbiamo incontrato Vit, Marco, Simon e Scacs. Ma faceva troppo freddo per rimanere in giro. Stamattina ho un sacco di compiti...e manca solo una settimana a Natale!! sono sotto stress...adesso vado. Spero che non mi venga una crisi nervosa. Bacio

sabato 8 dicembre 2007

Come d'incanto

...Benvenuta nel mondo reale principessa... Ieri sera cinema fino a dopo mezzanotte. Io , Memi, Ali, Leti, Alby, Maga, Edo e Markino a vedere...Come d'Incanto!! è stupendo!! Lei si faceva i vestiti con le tende...
ALby: "Chissà come se l'è fatto il vestito questa volta..."
ALy: "...con il tappeto..."
era vero!! troppo divertente!!
EdO: "Ma che film mi avete portato a vedere?!?"
Ghido: "Io a carnevale mi voglio vestire come il principe...cantiamo anche noi??" sìììììììììììììììììììììì! wAaAaAaAaAaAaA!
C'era una volta in un bosco "animato" una principessa in attesa del suo principe, un principe impaziente di baciare una principessa, una matrigna determinata a impedire il loro incontro. Il destino decide altrimenti e i due giovani si trovano e si innamorano. Deciso a sposarla, Edward conduce Giselle al castello ma la regina malvagia, con un inganno, la spinge in un pozzo profondo verso un mondo senza lieto fine. Scaraventata nella realtà e spaventata dal traffico di New York, Giselle riuscirà a "vivere per sempre felice e contenta"??

giovedì 6 dicembre 2007

Mafalda


mancano sol 19 giorni! si sente aria di Natale.
Ho voglia di vacanzeeeeeeeeee!!
Ecco qua Mafalda!! ...il mio i-pod!
Oggi non ho ispirazione e poi questa stupida tastiera scrive a scatti perchè si sono scaricate le pile...quindi vado a fare latino. Che è meglio. Bye bye ^-^

martedì 4 dicembre 2007

luce









io ti amo
perchè quando ci sei il mio mondo si riempie di luce

Memi è tornata


Oggi la mia Memi è tornata a scuola. Alla terza ora...festa!! Con la buonissima torta fatta da Ghido e con le fette biscottate e la nutella! Gnam gnam >.<' (Io, Fil8 e Chicca abbiamo inventato un goco divertentissimo: rotolare contr il muro dela classe! No, non mi sono drogata, giuro, è stradivertente!) E poi era anche il compleanno della Carla, la bidella del nostro piano. Beh...Noemi è tornata, ma Fra...non c'era. Non so che cos'ha perchè non si è nemmeno degnato di chiamarmi...ma dico io!! grazie nè!! E non dire che non l'hai potuto fare perchè non avevi soldi sul cell perchè giuro che se no ti faccio una ricarica da 50 euro! °-°' era per dire, non esageriamo adesso °-°' Cmq...il Pinotti ha ridato i temi. Che bello. Mi mancava giusto un 5 per completare la collezione dei numeretti in rosso ..."Davite, può anche guardarmi, non sono Dio!"... ma non importa. Sono felice! Perchè Memi oggi pome va a tagliare i capelli! La mia Emottina!
++Un bacio al mondo++

lunedì 3 dicembre 2007

Domenica sera

E' iniziato dicembre e non ho ancora scritto un post °-° scandaloso °-°
Cmq ieri serata al compleanno di Leti (augurissimi tesoro!) con Fra, Memi, Ali, Giugi, Paolo e suo fratello Andrea. Ecco un pezzo di una conversazione riportato fedelmente da me...

Giugi: "Sapete cosa mi piacerebbe fare una volta? Scrivere un messaggio con su che sono stata rapita e poi metterlo in una bottiglia e farlo arrivare in America..."
Paolo: "Eh sì, perchè arriva sicuramente in America...!"
Giugi: "Certo! Ci sono le correnti...e poi deve attraversare solo l'Atlantico."
Paolo: "Infatti...l'ha fatto anche Colombo... Ma poi scusa, la mandi in America e la scrivi in italiano?"
Giugi: "No, no la scrivo in inglese..."
Paolo: "...I'm rapited..."
Giugi: "Scemo! L'unico problema sono le balene che potrebbero tirarla sotto..."
[risate generali ^-^] e via di seguito. Insomma, una splendida serata!!
Mancano 21 giorni a Natale.

happy ending, per fra

[This is the way you left me I’m not pretending. No hope, no love, no glory, No Happy Ending. This is the way that we love, Like it’s forever. Then live the rest of our life, But not together]
E’ così che mi hai lasciato, Non sto fingendo. Niente speranza, niente amore, niente gloria, Niente Lieto Fine. E’ così che amiamo, Come se fosse per sempre. Poi viviamo il resto delle nostre vite, Ma non insieme [...]
Mi sveglio la mattina, inciampo nella mia vita. Non riesco a trovare amore senza sacrifici. Se dovesse succedere qualcosa, immagino di augurarti ogni bene. Un piccolo assaggio di paradiso, ma un piccolo assaggio di inferno.
Questa è la storia più difficile che abbia mai raccontato. Niente speranza, o amore, o gloria. Ogni lieto fine è sparito per sempre. Mi sento come se mi stessi consumando. E sto consumando ogni giorno.
Le 2 del mattino, ho qualcosa per la testa. Non riesco a riposare, continuo a camminare intorno. Se fingo che niente sia mai andato male, riesco a dormire. Riesco a pensare che semplicemente l’abbiamo superato [...]
This is the way that we love, Like it's forever. To live the rest of our life, but not together.
(mika, happy ending)

me and my piano

slide

InTeRvIsTa

Laura, cosa diresti di te stessa? Ciao a tutti!! Chi sono? Una quindicenne troppo esaltata, spontanea e rompiscatole, fanatica della pallavolo, che non si stacca mai dal suo pianoforte e che non ha mai voglia di studiare. Come ti vedono gli altri? Ti dirò, c'è chi crede che io sia timida e molto introversa, ma credimi...non è affatto così! Forse è perchè faccio vedere il mio vero volto solo ad alcune persone. Molti che mi conoscono forse diranno che rido troppo...bè, il mio motto è La vita è come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo. Che bella frase. La tua più grande paura? Rimanere sola, senza amici, senza persone che ti capiscono e che ti accettano semplicemente per quello che sei. Questo mi fa pensare che per te sia molto importante essere se stessi in ogni occasione... Assolutamente sì, anche se spesso può sembrare difficile.

ℓσνє

Amo il mare, sentire la sabbia tra le dita dei piedi, il calore del sole sulla pelle, l'odore del sale. Amo i colori, l'allegria, il divertimento, la compagnia degli amici, le risate, gli scherzi, le cose matte...adoro le storie d'amore, storie felici, sogni, desideri, passioni, sentimenti, travolgenti emozioni. Amo le stelle, il buio della notte che nasconde ogni cosa nel mistero. Amo i segreti svelati, i pensieri pensati. Scarabocchi di vita dalla penna del destino. Rimanere sola davanti alle domande senza risposta. "Siamo padroni della nostra vita o c'è qualcuno che decide per noi?" Amo il mio mondo preso da tutte le sue angolature. Amo il dolore e la rabbia che fanno sfogare, ma amo pure la felicità, sfuggevole ombra, che proietta il film di una realtà che è tutta finzione. Non mi accetto per quello che sono...ma da ragazza esaltata...amo la vita perchè va vissuta. E mi rendo conto solo ora che ho ragione.


Amo il mare, sentire la sabbia tra le dita dei piedi, il calore del sole sulla pelle, l'odore del sale. Amo i colori, l'allegria, il divertimento, la compagnia degli amici, le risate, gli scherzi, le cose matte...adoro le storie d'amore, storie felici, sogni, desideri, passioni, sentimenti, travolgenti emozioni. Amo le stelle, il buio della notte che nasconde ogni cosa nel mistero. Amo i segreti svelati, i pensieri pensati. Scarabocchi di vita dalla penna del destino. Rimanere sola davanti alle domande senza risposta. "Siamo padroni della nostra vita o c'è qualcuno che decide per noi?" Amo il mio mondo preso da tutte le sue angolature. Amo il dolore e la rabbia che fanno sfogare, ma amo pure la felicità, sfuggevole ombra, che proietta il film di una realtà che è tutta finzione. Non mi accetto per quello che sono...ma da ragazza esaltata...amo la vita perchè va vissuta. E mi rendo conto solo ora che ho ragione.

ℓє мιє fяαѕι ρяєfєяιтє

(George Clooney, "Ocean's Eleven")
"Ho mentito solo quando ho detto di non essere un ladro, ma adesso non lo faccio più". "Rubare?". "Mentire".

(Leon in "Blade Runner")
Sveglia! E' tempo di morire.

(Jessica Rabbit in "Chi ha incastrato Roger Rabbit?")
Roger, tesoro, voglio che tu sappia che ti amo. Ti ho amato piu' di quanto una donna abbia mai amato un coniglio.

(Roberto Benigni, "Il piccolo diavolo")
"Sono Gloria, ho lasciato la patente sul tavolo accanto alla frutta."

(Troisi in "Non ci resta che piangere")
Ricordati che devi morire!!!

("Non ci resta che piangere")
"Chi siete? Cosa fate? Dove andate? Cosa portate? Sì ma quanti siete? Un fiorino."

(Tom Hanks in "Forrest Gump")
Sono un po' stanchino.

(da "Forrest Gump")
"Salve, sono Forrest Gump". "Non gliene frega uno stracazzo a nessuno chi sei, pezzo di merda ! Sei meno di un verme schifoso che striscia nella spazzatura, metti quel culo da checca sull'autobus, sei nell'esercito ora !"

(da "Schindler's list")
Chiunque salvi una vita salva il mondo intero.

(Obi Wan Kenobi dal film "Star Wars")
"Che la Forza sia con te !"

(Muccino in "Che ne srà di noi")
Adesso ti volti, butti zaino, chiavi, corri da me e mi stampi un bacio sulla bocca e mi dici che sono io il tuo unico grande amore... e dai fallo... fallo... fallo!

°Midiplayer°




enYL GRaPHic MisticMila Graphic